Perché NOI possiamo grazie anche alla TUA generosità

Zonta Club Aosta Valley e i Donatori  di sangue della FIDAS Valle D’Aosta  a fianco di V.I.O.L.A. per donare un momento di benessere alle donne durante e dopo la terapia oncologica

Durante il confinamento le nostre vite sono state profondamente modificate: tutte abbiamo imparato la ricerca di nuovi punti di contatto con le persone, anche all’interno del Club, e nuovi canali di diffusione dei nostri valori.

Per la Pasqua 2021 la nostra iniziativa di solidarietà passa attraverso l’arte dolce del Maestro Pasticcere Morandin di Saint-Vincent che, in profonda sintonia, ha prontamente accettato di collaborare con noi: acquistare queste uova speciali, essenziali nella loro bontà, è un richiamo al vero e più profondo senso del dono.

E i volontari della Fidas VdA – donatori di sangue – sono proprio i perfetti testimoni del dono, un gesto gratuito e di profonda solidarietà, che esercitano con generosità e altruismo, ogni volta che nell’anonimato contribuiscono a salvare delle vite o a rendere migliore la condizione quotidiana di molti malati cronici.

L’impatto di questo service sarà duplice: V.I.O.L.A. realizzerà attività per migliorare la qualità della vita delle donne in terapia oncologica e nelle fasi successive alle terapie stesse e, nel contempo, si alimenterà una rete di abbracci ideali e di vicinanza con donne fragili, in un periodo della loro vita in cui invece potranno sentirsi – come sono – parte di una comunità solidale e partecipe.

Grazie a tutti coloro che sosterranno questa iniziativa, piccola forse, ma eccezionalmente preziosa!

Grazie di cuore da tutte le socie Zonta, da tutti i volontari Fidas e da tutti i volontari di V.I.O.L.A.

L’offerta minima per contribuire al nostro progetto è di 20,00 euro a uovo di cioccolato.

E’ possibile prenotare le uova ai contatti 348 130 6203 – 348 841 8095 📱

Torna su