Campagna Nastro Rosa 2020 per la prevenzione contro il cancro al seno

Con il patrocino dell’Assessorato regionale al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, ed in collaborazione con l’Assessorato regionale alla Sanità, Salute, Politiche sociali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, nel mese di Ottobre il castello di Aymavilles verrà ILLUMINATO PER TUTTO IL MESE DI ROSA.

La volontà di questo gesto è quella di sensibilizzare anche le donne più giovani rispetto all’importanza della prevenzione che è l’arma più potente per sconfiggere il tumore alla mammella che ancora oggi continua a essere il tumore più frequente nella donna.

Durante tutta la campagna, che interesserà l’intero mese di Ottobre, in Valle d’Aosta, la sede della LILT sarà a disposizione dell’utenza gratuitamente per informazioni e visite senologiche. LILT Valle d’Aosta Via Xavier de Maistre 24 – Aost a T. 0165 31331 info@legatumoriaosta.it.

La Campagna Nastro Rosa è sostenuta da preziosi partner che si impegnano al fianco della LILT per la diffusione della cultura della prevenzione come metodo di vita: Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani, CIA-Agricoltori Italiani e il gruppo Yamamay

Torna su